3rd Level Cap Set
Ma davvero pensi di arrivare a 999?! Il terzo Level Cap Set aumenta il livello massimo dei personaggi principali di altri 300 livelli! Verranno inoltre aggiunte nuove battaglie Colosseum. (Livello consigliato 700-999)