Megadimension Neptunia VII
Un nuovo gruppo si è sostituito all'improvviso alle dee di Gamindustri e non c'è più traccia di Neptune! Tele-trasportate in una nuova dimensione, le sorelle Nep si uniscono a una misteriosa dea per lottare contro una nuova, terribile minaccia e salvare la dimensione Zero.