"Additional Character" Sorry To Keep You Waiting: Master Air Raider Joins the Fight
Invio di emergenza del Master Air Raider, un ex soldato (presumibilmente) esperto diventato chef di sushi. Metterà a frutto la sua abilità nel preparare il sushi sul campo di battaglia.