I Joy-Con non si ricaricano mentre sono collegati all'impugnatura ricarica
Uno o entrambi i controller non si ricaricano mentre sono collegati all'impugnatura ricarica Joy-Con.
Se l'impugnatura ricarica Joy-Con non funziona mentre è collegata alle porte USB sulla base per Nintendo Switch, risolvi il problema facendo clic qui.
Se entrambi i Joy-Con non sono in grado di ricaricarsi utilizzando l'impugnatura ricarica, ma si ricaricano correttamente mentre sono collegati alla console, sarà necessario sostituire l'impugnatura ricarica Joy-Con.