Come completare le missioni My Nintendo
Puoi guadagnare punti d'oro registrando un gioco in formato fisico per Nintendo Switch uscito prima del 25 marzo 2025.
Apri la pagina web https://my.nintendo.com.
3. Seleziona "Menu" nell'angolo superiore sinistro, poi seleziona "Ottieni punti" per vedere la lista attuale di missioni attive.
4. Seleziona "Dettagli missione" sotto ogni missione per leggere i dettagli su come completarla.
Segui le istruzioni elencate nei dettagli della missione per completarla.
6. Una volta completati i requisiti della missione, torna alla pagina missioni My Nintendo.
Individua la missione in questa pagina e seleziona "Raccogli punti".
8. I punti di platino verranno aggiunti al totale dei tuoi punti (nell'angolo in alto a destra dello schermo).
5. Usando il tuo dispositivo smart o tablet, accedi all'applicazione per la quale vuoi completare la missione.
Seleziona Missioni & premi.
3. Seleziona l'icona del super fungo in cima allo schermo per aprire la pagina Stato delle missioni, in cui puoi vedere la lista delle missioni attive al momento.