Informazioni sugli aggiornamenti della console Nintendo Switch
Nintendo mira a perfezionare continuamente le funzionalità dei suoi sistemi e servizi, in modo da garantire ai suoi utenti un'esperienza d'uso sempre più piacevole e intuitiva. Per questo motivo, rendiamo i nostri aggiornamenti di sistema per Nintendo Switch disponibili via Internet.
Nella maggior parte dei casi, la console Nintendo Switch scaricherà automaticamente l'aggiornamento di sistema più recente, se collegata a Internet. Se necessario, puoi verificare la versione attuale e avviare l'aggiornamento manualmente dal menu delle Impostazioni di sistema.
Se non è possibile eseguire l'aggiornamento di sistema, riavvia la console e prova di nuovo.