Aggiornamenti della console e cronologia degli aggiornamenti per Nintendo Switch
La voce “Aggiorna la base” è stata aggiunta alla sezione Sistema delle Impostazioni di sistema delle console Nintendo Switch e Nintendo Switch – Modello OLED, per permettere di aggiornare le basi per Nintendo Switch con porta LAN.
Nota: le console non aggiornate alla versione 13.0.0 o successiva del software di sistema si comportano come se questa impostazione fosse attiva.
Il metodo per avviare la calibrazione degli stick nelle Impostazioni di sistema è stato modificato.
Gli utenti possono ora verificare se la loro connessione wireless a Internet utilizza la frequenza di 2,4 GHz o 5 GHz, selezionando "Stato della connessione" nella sezione Internet delle Impostazioni di sistema.
Abbiamo risolto un problema relativo alla funzione di backup dei dati di salvataggio: in alcuni rari casi il backup automatico dei dati di salvataggio si interrompeva se, nel corso della procedura di backup dei dati di salvataggio, si verificava un errore di comunicazione.
È stata introdotta una nuova funzione per il cloud dei dati di salvataggio, che scarica automaticamente i dati salvati.
Queste informazioni non saranno disponibili per gli utenti che hanno deciso di non mostrare a nessuno la propria attività di gioco.
Gli utenti possono ora trasferire sui propri dispositivi smart le immagini e i video dell'album.