In seguito agli ultimi sviluppi relativi all'epidemia di COVID-19, e al fine di salvaguardare la salute di giocatori, staff e spettatori, abbiamo deciso di sospendere l'esame di nuove licenze comunitarie per i tornei di Super Smash Bros. Nintendo esprime la propria vicinanza e il proprio sostegno a tutti coloro le cui vite sono state colpite dal coronavirus in queste circostanze straordinarie.