Svelato il DLC The Master Trials per The Legend of Zelda: Breath of the Wild!
Vuoi vivere nuove avventure nel vastissimo regno di Hyrule? The Master Trials, il primo di due pacchetti di DLC per The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U, ti regalerà nuove sfide, funzionalità e oggetti utili e molto altro ancora!
La prova della spada ti attende in un determinato luogo del regno di Hyrule. All'inizio, non potrai fare affidamento su armature o armi, ma dovrai comunque sconfiggere tutti i nemici, stanza dopo stanza, per proseguire nel tuo cammino. Una volta superate tutte le prove, avrai la possibilità di risvegliare l'enorme forza della spada suprema che, quando usabile, sarà sempre nel suo stato potenziato!
Credi di aver esplorato ogni centimetro quadrato di Hyrule? Il cammino dell'eroe è una nuova funzionalità che ti consente di ripercorrere ogni singolo passo da te effettuato nelle ultime 200 ore di gioco. Puoi anche usare la barra del tempo sulla mappa per scoprire interessanti particolarità sulle tue abitudini esplorative. Questo strumento può fare comodo a chi desidera ripercorrere tutte le tappe del proprio viaggio o scoprire quali aree della mappa non ha ancora esplorato.
Devi spostarti rapidamente verso un determinato luogo? Una volta trovato l'amuleto del teletrasporto, nascosto chissà dove ad Hyrule, potrai creare un punto di teletrasporto temporaneo dovunque ti trovi sulla mappa. Questo utile strumento è però in grado di creare un solo punto di teletrasporto alla volta.
I Korogu si celano in luoghi non meglio precisati del regno di Hyrule (in tutto sono ben 900!): grazie alla maschera Korogu, sarà molto più facile trovarli. Una volta indossata, la maschera vibrerà per indicarti la presenza di un Korogu nelle vicinanze.
Per scoprire di più su questa epica avventura open-world, visita il sito web ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.