The King of Fighters '94
Le regole sono semplici: scegli la squadra di una nazione, stabilisci l'ordine dei personaggi e combatti fino a quando uno dei team non viene battuto! Oltre alle tradizionali mosse speciali, ogni lottatore può effettuare una devastante Super Desperation Move, la cui efficacia dipende dal livello di carica della propria barra di energia. La barra si ricarica ogni volta che viene ricevuto un colpo, così, anche se stai prendendo una bella batosta, hai sempre la possibilità di ribaltare la situazione!