Una conversione fedele, fino all’ultimo dettaglio, del famoso capolavoro da sala giochi, lo sparatutto R-TYPE. Distruggi l’armatura POW e appariranno 6 diverse unità che potrai utilizzare per potenziare il tuo R-9. Equipaggia le parti e utilizza le unità laser per far apparire la forza (Force) e potenziarla. La forza, poi, potrà essere integrata o separata dal tuo R-9. Sfrutta al meglio i raggi laser riflettenti, i laser terra-aria e i laser antiaerei. Continua a premere il pulsante di fuoco per sparare con il cannone a raggi. Tieni premuto il pulsante di fuoco per caricare il raggio e rilascialo per lanciare un’onda devastante con il tuo cannone! Più a lungo lo tieni premuto, più forte sarà il colpo! Le battaglie più esaltanti sono quelle contro i personaggi boss che ti aspettano alla fine di ogni livello e la sfida che ti attende contro la gigantesca astronave da guerra.