Arriva il popolare sparatutto a scorrimento verticale famoso per il suo mondo colorato e divertente!
Con potenti attacchi come “Sparo grosso” o, nella modalità per due giocatori, “Attacco gemello” e “Attacco a scoppio”, il tuo arsenale non sarà mai a corto di pungiglioni! Utilizza i tuoi colpi per trasformare le campane che compaiono nei livelli in oggetti dalle diverse proprietà: fanne scorta per espandere il tuo raggio d’attacco e sconfiggere gli alieni!