Vampire: Master of Darkness
L'ombra di Dracula si staglia sull'Inghilterra vittoriana. Avventurati attraverso strade pericolose e magazzini cavernosi, mentre affronti le mostruose orde del temibile vampiro. Trova Dracula, il Signore delle Tenebre, e salva l'Inghilterra dalla sua stretta.
Sconfiggi mostri spaventosi lungo cinque livelli per eliminare Dracula una volta per tutte.