Gun
In arrivo da Neversoft, il team creatore della serie Tony Hawk, l'entusiasmante ! Nell'America del 1870, impersonerai Colton White durante i suoi viaggi nel Selvaggio West. Durante le sue avventure White viaggierà a cavallo dal Montana al Kansas alla ricerca della verità nel suo passato. Durante il percorso, ti ritroverai in situazioni pericolose, ma per fortuna White è all'altezza della situazione: potrai saltare da cavallo su un calesse per difenderlo dagli assaltatori o sparare ai cavalli per far cadere i banditi che gli stanno in groppa. Persino la quiete relativa di un bar non ti garantisce sicurezza, perché c'è sempre la possibilità di ritrovarsi coinvolto in una rissa! Usa coltelli o asce di guerra per difenderti in combattimenti in faccia a faccia, oppure arco e frecce per colpire i tuoi nemici da lontano. Naturalmente puoi anche usare armi da fuoco: puoi procurarti fucili, pistole e doppiette e White è un pistolero così dotato che riesce persino a colpire le armi del nemico a distanza! Puoi anche puntare parti specifiche del tuo nemico, il che risulta alquanto utile se non vuoi disfartene troppo velocemente. Con side mission e persino la possibilità di una partitella a poker fra una sparatoria e l'altra, ti farà davvero vivere come nel vecchio West!