Tutti i problemi si basano sui curricula di matematica attuali.
In "Successo alle elementari: Matematica, classe seconda", gli alunni del secondo anno dovranno risolvere stimolanti problemi di matematica aiutati dal vampiretto Freddy per imparare la matematica in maniera divertente. Il vampiretto Freddy è in grado di stimolare i bambini, aiutandoli con preziosi consigli.