Flip the Core
Prima che il Big Bang plasmasse l'universo come lo conosciamo, esisteva un luogo con meno dimensioni di quelle che abbiamo oggi. È qui che il nostro eroe iniziò il suo viaggio, trasportando con sé un dispositivo speciale che gli permetteva di avanzare tra queste dimensioni piatte...
Flip the Core è una rivisitazione artistica e unica del classico genere Shoot 'em Up e unisce l'azione veloce al pensiero strategico. In questo gioco d'azione a scorrimento puoi letteralmente girare lo schermo a tuo piacimento, trasformando i muri in gallerie, una trappola mortale in un passaggio, spostare un nemico da un punto a un altro... A meno che non credi veramente ai vicoli ciechi... non ce ne sono.