The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
La storia epica di The Legend of Zelda: The Wind Waker continua quando Link si trova perso e abbandonato in acque sconosciute. Grazie ai comandi tattili e a rompicapi innovativi, The Legend of Zelda: Phantom Hourglass offre nuove sfide per i fan della serie e costituisce un'ottima introduzione per chi non ha mai giocato prima a titoli di The Legend of Zelda. Il tempo scorre veloce e solo la Clessidra Illusione può regalare a Link i minuti che gli servono per sopravvivere.
Sono trascorsi molti mesi dagli eventi di The Legend of Zelda: The Wind Waker e Link, Dazel e i pirati di Dazel sono partiti alla ricerca di nuove terre. A un certo punto, si trovano di fronte a una folta coltre di nebbia, da cui si intravede una nave abbandonata. Dazel, che è andata a esplorare la nave da sola, si trova all'improvviso in pericolo e Link cade nell'oceano nel tentativo di salvarla. La voce di una fata lo fa risvegliare sulla spiaggia di un'isola sconosciuta e, con l'aiuto di questa fata, il nostro eroe parte alla ricerca di Dazel e della strada per tornare a casa.