KINGDOM HEARTS 358/2 Days
Ti piacciono gli eroi con i capelli tremendamente a punta? Hai un debole per l'animazione classica? Ci sai fare con una Keyblade? Allora preparati per KINGDOM HEARTS 358/2 Days in arrivo sul tuo Nintendo DS!
Immergiti in KINGDOM HEARTS, un mondo in cui i personaggi Disney e quelli di FINAL FANTASY si mescolano con risultati epici, in cui i nemici sono esseri formati da cuori corrotti e gli impassibili 'Incorporei' sono i corpi senza cuore dimenticati...
Ambientato nell'inedito lasso di tempo intercorso tra KINGDOM HEARTS I e II, questo prequel rivelatore segue il personaggio principale Roxas in un intrepido viaggio di scoperta nel suo passato dimenticato. Vai fino in fondo in questo gioco d'azione RPG per scoprire cosa è realmente accaduto in quei giorni quando era un membro della segreta ‘Organizazzione XIII’.
Il gioco presenta una gran quantità di personaggi caratteristici: dai volti familiari come Topolino e Capitan Uncino al nuovo arrivato Xion; il misterioso quattordicesimo membro di Organizazzione XIII. Non potrai fare a meno di restare incantato dai vividi paesaggi della Disney, interamente realizzati con grafica 3D. Nel corso delle tue avventure, visiterai l'esotica Agrabah di Aladino, vagherai per la spaventosa Città di Halloween di The Nightmare before Christmas e per il grandioso castello di La Bella e la Bestia. Immensi luoghi magici pieni zeppi di missioni ti regaleranno ore d'intrattenimento e se ciò non bastasse questo è il primo titolo KINGDOM HEARTS con una completa modalità multiplayer: riunisci i tuoi amici e affronta missioni in modalità cooperativa insieme a un massimo di quattro giocatori!
KINGDOM HEARTS 358/2 Days resta fedele alle sue origini di gioco di ruolo sia nei controlli che nel combattimento: lotta, getta incantesimi e realizza combinazioni per arrivare alla vittoria in battaglie in tempo reale dove guadagnare esperienza ti consente di calibrare le tue abilità per un effetto massimo. Equipaggiare i tuoi personaggi è facilissimo con il nuovo Sistema di Pannelli; devi solo organizzare le abilità, gli incantesimi e gli strumenti sulla griglia ed entrare nella storia!
Scopri cosa si prova a essere un Incorporeo e dove si trova davvero il tuo cuore in KINGDOM HEARTS 358/2 Days.