Flower, Sun and Rain
Sumio Mondo è una sorta d'investigatore, ingaggiato per impedire un'imminente sciagura aerea nell'avventuroso gioco Flower, Sun and Rain su Nintendo DS. Sumio non riesce a disinnescare la bomba e l'aereo esplode. Ma presto Sumio scopre di essere intrappolato in un ciclo temporale continuo che lo costringe a impedire la sciagura aerea volta dopo volta. Riuscirà a impedirla una volta per tutte prima di diventare completamente matto?
Vai sull'isola Lospass e aiuta Sumio a mantenere il controllo sulla realtà, mentre i dintorni dell'hotel Flower, Sun and Rain diventano ogni giorno sempre più bizzarri. Per svelare i misteri che affliggono l'isola dovrai incontrare una serie di personaggi, ognuno con strani problemi da risolvere: da un lottatore che deve recuperare la sua forma, alla ragazza che ha perso il suo cucciolo rosa. Gli ostacoli sono eclettici, spesso addirittura eccentrici, ma sempre divertenti. Nonostante il tema drammatico, Flower Sun and Rain è ricco di senso dell'umorismo, senza mai prendersi troppo sul serio, permettendoti di vivere l'emozione di un gioco d'avventura condito con risate e divertimento.
Molti rompicapi sono risolti con l'aiuto di una valigetta in pelle chiamata Catherine, praticamente è un computer che può essere collegato a qualsiasi apparecchio e utilizzato mediante il touch screen. Spremi le meningi e preparati a scovare codici segreti perché questo è l'unico modo per risolvere il mistero! Flower, Sun and Rain ha una colonna sonora avvincente e una grafica affascinante che ti trasporta immediatamente sulla calda isola tropicale di Lospass.