Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo
Benvenuto nel sito ufficiale di Nintendo dedicato ad Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo per Nintendo DS. Grazie a questo corso portatile di disegno, potrai acquisire facilmente l'arte della pittura, dai fondamenti fino alle tecniche più avanzate! Inoltre, dopo aver completato le lezioni, il divertimento continua, poiché nella Modalità libera potrai utilizzare Art Academy come software di disegno per riprodurre qualsiasi scenario che ti colpisca. Sviluppato da Nintendo e Headstrong Games.
Attenzione: per visualizzare correttamente questo sito e guardare video e trailer, occorre Flash.
Nel tuo personalissimo programma di disegno artistico su Nintendo DS, potrai imparare le nozioni fondamentali della pittura e scoprire come realizzare le tue opere d'arte, indipendentemente dal tuo livello d'abilità! Se sei un principiante desideroso di apprendere i rudimenti della pittura oppure se vuoi rispolverare le tue abilità artistiche avanzate, questo gioco ti aiuterà a tirar fuori l'artista che c'è in te!
Guarda il trailer per scoprire le principali funzioni di Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo per Nintendo DS.
In questo corso d'arte portatile, sviluppato da Nintendo e Headstrong Games, potrai divertirti con dieci lezioni approfondite che coprono un'ampia varietà di consigli e tecniche artistiche, tutte guidate dal simpatico guru artistico, Leo! Ogni lezione ti segue nella creazione di un disegno con semplici fasi passo dopo passo, utilizzando lo stilo come se fosse una matita o un pennello. Dopo aver completato la lezione principale, ci sono altre mini-lezioni su diversi soggetti, con cui mettere in pratica le abilità apprese. Imparare a disegnare e apprendere le tecniche di pittura è semplicissimo con il tuo Nintendo DS!
Nelle lezioni imparerai tutto ciò che serve per diventare un artista e potrai persino applicare quello che hai appreso nella vita reale. In questo corso di pittura virtuale, ti sembrerà di usare colori, matite e pennelli reali! Con gli arnesi del mestiere apprenderai anche tecniche di disegno e strategie di pittura per creare effetti strabilianti!
Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo per Nintendo DS è un corso di disegno artistico che potrai usare ovunque. Funge anche da programma di disegno libero, quando ti capita di vedere qualcosa da immortalare con un tocco artistico! La Modalità libera ti consente di utilizzare tutti gli strumenti delle lezioni per riprodurre e salvare le tue composizioni artistiche!
Scopri com'è stato realizzato questo gioco d'arte in un'intervista approfondita con Headstrong Games, il team addetto allo sviluppo.
Qui troverai tutti gli screenshot, potrai visualizzare i video delle lezioni e ammirare come gli artisti usino Art Academy non come corso, ma come programma di disegno. Vedrai anche la riproduzione della "Ragazza con l'orecchino di perla" di Vermeer!
Qui troverai esempi di stupefacenti opere d'arte create usando Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo come programma di disegno, solo per Nintendo DS.