The Legend of Zelda
Questo titolo ha segnato l'esordio dell'epica serie di Legend of Zelda, in cui l'eroico Link diventa il protagonista di un avventuroso viaggio nel fantastico mondo di Hyrule. Spada, scudo e arguzia ti serviranno per recuperare gli otto frammenti della Triforza e salvare la principessa Zelda.
Presenta dinamiche di gioco innovative, ancora impiegate a distanza di 25 anni nei titoli Zelda attuali. Oltre ad essere ricca d'azione, la prima avventura di Link include numerosi dungeon da esplorare e segreti da svelare.