Word Puzzles by POWGI
Goditi ancora più rompicapi a base di parole con questa collezione di sei nuovi giochi! Risolvi centinaia di rompicapi usando lo stilo e il touch screen. Inoltre, puoi anche ottenere sfide aggiuntive toccando il Wii U GamePad con un amiibo compatibile per generare rompicapi!