Ohayou! Beginner's Japanese
Hai sempre desiderato imparare il giapponese? Asuka e Kenji sono qui per guidarti nel percorso di apprendimento della lettura del giapponese Hiragana e Katakana.
Usa le schede flash digitali per imparare a scrivere e a pronunciare ogni carattere. Quando sentirai di aver conquistato una certa padronanza della lingua, potrai partecipare a un gioco di memoria di più di 60 lezioni in cui dovrai usare il tuo dito per tagliare i caratteri Hiragana o Katakana corrispondenti. Se riuscirai a superare queste lezioni, avrai sicuramente appreso le basi della lingua giapponese!