Mr. Pumpkin Adventure
Alla ricerca dei suoi ricordi perduti per trovare la verità del mondo, il protagonista del gioco, Mr. Pumpkin, si avventura in uno strano regno vegetale.
50 squisite scene di gioco guidano il giocatore attraverso questo stravagante mondo vegetale che, con i suoi interessanti livelli e la sua grande varietà di puzzle, è un vero regno degli enigmi.