Midnight 2
In questo rompicapo simile al golf devi guidare Midnight in una serie di livelli! Usa il Wii U GamePad per calibrare la potenza dei tuoi colpi e lancia Midnight in aria.
Evita nemici, spuntoni e seghe micidiali e prova a ottenere il punteggio più alto possibile. 28 livelli sbloccabili rendono questa avventura un viaggio davvero avvincente.