Grand Prix Rock 'N Racing
Grand Prix Rock 'N Racing offre le corse più rapide e emozionanti di sempre. Potrai trasformare la tua macchina, migliorando il motore, i freni, le ruote e altro ancora, fino a ottenere il bolide perfetto per vincere il campionato!
Il gioco offre una classifica online dove potrai paragonare i tuoi tempi migliori con quelli di amici e giocatori di tutto il mondo.