Zaccaria Pinball
Zaccaria è stata fondata da tre fratelli (Marino, Franco e Natale) ed è stata la terza più grande azienda produttrice di flipper al mondo (dopo Bally & Williams). Hanno creato e prodotto più di 35 diversi flipper tra il 1974 e il 1987.
Zaccaria Pinball offre tantissime funzioni di personalizzazione che influiscono sugli aspetti grafici e fisici del gioco. Inoltre c’è un editor per le telecamere.
Questi flipper possono essere sbloccati completando gli obiettivi necessario o acquistando il DLC “Achievement Table Pack”.