Yumeutsutsu Re:After
Per rispondere alle richieste dei fan, ci sono cinque nuove storie su cosa succede dopo.
Yumeutsutsu Re:Unification: Segui Ai e Kokoro alle prese con l'incarico di creare un fan disc del loro gioco di successo. Questa volta, Ai si occupa della grafica, mentre a Kokoro viene affidata la trama!
Deadline rather than paradise: Saki si sta rilassando e progetta un viaggio oltreoceano con la sua dolce metà, quando arriva una richiesta di aiuto dal team del secondo gioco: "La nostra sceneggiatrice ha dato FORFAIT". Quale sarà la scelta di Saki?
Married Life: Ai e Maria hanno traslocato dal dormitorio e adesso vivono nella loro casa. Ma la vita da sposate è tesa e piena di sfide.