XenoRaptor
XenoRaptor è uno sparatutto a doppia levetta frenetico e sfrenato che vede draghi spaziali esageratamente armati impegnati ad affrontare una flotta interstellare. Spoglia i nemici sconfitti delle loro parti per assemblare l'arma definitiva. Da mine difensive a teletrasporti, fino a railgun, raggi traenti e controllo mentale, XenoRaptor è un gioco d'azione pieno di proiettili e possibilità tattiche illimitate.