Scopri il leggendario sparatutto 3D free-to-play per Nintendo Switch dedicato ai carri armati! Unisciti a una comunità di giocatori provenienti da ogni parte del mondo in questo moderno sparatutto del 2020. Combatti battaglie 7 contro 7 con i tuoi amici, ricerca e potenzia i tuoi veicoli corazzati, usa varie tattiche per vincere, quali feroci cariche o rimanere nascosto per sopravvivere. Scegli un corazzato e diventa l'eroe del campo di battaglia!