Combattete nei panni di simpatiche streghe sexy e lasciate cadere i blocchi a ritmo per eliminare le file dal vostro lato del puzzle.
Ogni fase contiene un nuovo tipo di ritmo accattivante e un nuovo elemento puzzle per una sfida sempre più impegnativa!
In un mondo in cui la magia si è sviluppata al posto della tecnologia, dieci belle streghe vivono insieme in una grande torre per studiare e accrescere le loro conoscenze mistiche.