Wing of Darkness
All'improvviso sono comparse delle navicelle di origine sconosciuta chiamate Blanker, e l'unica arma abbastanza potente da abbatterle è lo Held System.
Gli Held System, però, possono essere manovrati soltanto da poche giovani donne dalle abilità eccezionali chiamate Fräulein.
Wing of Darkness ha un innovativo sistema di combattimento con armi da fuoco in volo e diversi elementi chiave che lo distinguono dagli altri giochi di questo genere.
Questo sparatutto 3D ad alta velocità permette ai giocatori di partecipare a battaglie aeree mozzafiato e di seguire la crescita dei personaggi principali attraverso i filmati che ne raccontano la storia.
La narrazione alterna le due eroine, Klara ed Erika, svelando man mano il mistero dietro i Blanker e le Fräulein.