Una strega di nome Wicce viveva con sua figlia in una casa nella fitta foresta.
Quindi Wicce decide di combattere i demoni e curare le persone con la sua magia.
La città e il bosco sono stati colpiti da un'epidemia, piena di trappole e demoni.