Wave Break
Wave Break è il primissimo gioco di skateBOAT della storia ed è ispirato ai classici arcade dello skateboard. Grinda, grabba e flippa a tutto spiano in un mondo esplosivo e corrotto ispirato agli anni ’80 di Miami Vice.
Mettiti alla prova con obiettivi, oggetti collezionabili e missioni con high score. In Wave Break sarà la tua abilità nello skateBOAT a stabilire la tua sorte nell’epico scontro della modalità Storia a base di armi, trick e denaro sporco.
Metti a segno il punteggio più alto nella modalità A tutti trick, lotta per la sopravvivenza nei Deathmatch o perfeziona le tue abilità nella modalità libera.
Crea lo skatepark dei tuoi sogni con il nostro editor avanzato all’interno del gioco! Crea e modifica skatepark ONLINE insieme agli amici o per conto tuo.