Warring Universe
Warring Universe è un colorato, infinito ed emozionante gioco sulle guerre galattiche!
Un vivace gioco arcade pixelato con un sacco di nemici, astronavi, potenziamenti e molto altro ancora. Tu sei uno dei pochi che ha deciso di combattere contro tutto lo spazio!
Compra razzi per uccidere rapidamente i tuoi nemici! Acquista armature per non essere ucciso rapidamente nemmeno dai nemici più difficili!