Valiant Hearts: The Collection
Scopri la storia completa dei nostri impavidi protagonisti sullo sfondo della prima guerra mondiale nel pluripremiato Valiant Hearts: The Great War e nel suo seguito, Valiant Hearts: Coming Home.
In Valiant Hearts: The Great War, ti troverai in prima linea durante uno dei conflitti più sanguinosi del XX secolo. Scopri la storia ripercorrendo le vicende di personaggi emozionanti come Emile, proprietario di una piccola fattoria, Karl, un tedesco residente in Francia che viene arruolato dall'esercito tedesco, Freddie, un americano assetato di vendetta, e Anna, una coraggiosa infermiera che cerca suo padre.
In Valiant Hearts: Coming Home ti aspettano facce note e nuovi personaggi. Giocherai di nuovo nei panni di Anna, l'infermiera impegnata a salvare più vite possibile, ma incontrerai anche nuovi protagonisti. Tra questi ci sono James, il fratello di Freddie che si arruola per ottenere la dignità che gli è negata negli Stati Uniti, George, un misterioso pilota sempre pronto a lanciarsi in missioni ardite, e il tenero Ernst, un palombaro che si ritrova suo malgrado a combattere nella marina tedesca.