Se cerchi il solito gioco di corse futuristiche sei nel posto sbagliato: questo titolo non è adatto ai deboli di cuore! Di grande impatto e insidioso, VSR: Void Space Racing ti offre la possibilità di sfrecciare attraverso vari luoghi dello spazio profondo e dimostrarti degno del primo posto!
Gareggia per il punteggio più alto online*. Sblocca nuovi livelli completando le gare in modalità per singolo giocatore. Sfida un amico in multiplayer locale. Sfreccia per lo spazio come se non ci fosse un domani!