Truck Simulator USA
Vuoi sapere cosa si prova a guidare un autoarticolato? Truck Simulator USA offre una vera esperienza di guida che ti porterà a esplorare luoghi meravigliosi. Questo simulatore di camion presenta veicoli di diverse marche con motori dal rombo realistico e interni dettagliati! Percorri gli Stati Uniti in lungo e in largo, trasporta merce di vario tipo, come veicoli, benzina, ghiaia, cibo e un sacco di altre cose... Diventa un conducente di mezzi pesanti professionista e goditi la modalità Carriera!