Thymesia - Cloud Version
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
Corvus è l'ultimo barlume di speranza del regno: il fato di Hermes è nelle sue mani piumate. La verità è sepolta in profondità nei ricordi che Corvus ha disseminato per tutto questo mondo maledetto e solo ritrovandoli il regno sarà salvo; tuttavia, ogni volta che ci si immerge di nuovo, cercando di ricostruire la verità, trova soltanto altri segreti.
Usa il potere del corvo - trasformati nel tuo corvo durante le battaglie, lancia le tue piume come pugnali per interrompere gli attacchi nemici per poi giustiziarli con l'agilità di un rapace.
Nemici spietati - corrotti dalla pestilenza e trasformati in mostri, i tuoi nemici sono deviati ed estremamente ostili, e metteranno alla prova le tue abilità in ogni momento.
Ricordi infranti - ricostruisci il passato di Corvus mentre ti immergi nei suoi ricordi, tentando di scoprire la verità nascosta nei meandri del passato.