The Room Two
Rompicapi accattivanti: È difficile smettere una volta cominciato. The Room Two presenta un coinvolgente miscuglio di intriganti rompicapi che ti condurranno in un viaggio tra miti e marchingegni. Scopri messaggi nascosti, decifra codici e sblocca sofisticati meccanismi con l'aiuto di un oculare ornato che rivela ciò che l'occhio nudo non può vedere.
Incredibili opere d'arte: The Room Two offre nuovi modi per mettere alla prova la tua capacità di risolvere rompicapi grazie a una moltitudine di oggetti dagli intricati dettagli, tutti da scoprire, in una varietà di ambientazioni impressionanti.
Una storia coinvolgente: Curiose lettere da un vecchio amico ti trascineranno nel profondo dei misteri di The Room Two, lettere che per qualche motivo sembrano giungere da ogni tempo e ogni luogo. La strada che ti aspetta è enigmatica e colma di segreti, inganni e pericoli.