The Mahjong Huntress
Mary Elisabeth Riley è promessa sposa di sir Charles Gilbertworth. Il matrimonio avrà luogo il giorno del suo ventunesimo compleanno. Mary Elisabeth non ne è affatto entusiasta, perché si tratta di un matrimonio combinato e perché ritiene che il momento, il luogo e ancor meno l'uomo non siano giusti per lei. Come tante ragazze della sua età, desidera far qualcosa di importante nella propria vita e diventare una donna di casa non è la sua principale aspirazione.
Poco prima della cerimonia, lo sposo sparisce. A Mary Elisabeth non dispiace più di tanto, se non fosse per un piccolo particolare: Gilbertworth è scomparso nella villa di famiglia e se non dovesse più tornare, la colpa ricadrebbe su sua madre, la vedova Riley. In più, c'è la questione del soprannaturale: a quanto pare le storie popolari che ha sentito non sono solo leggende.