The Guise
La storia inizia con te che giochi nei panni di Ogden, un orfano dalla spiccata curiosità. Ogden non resiste alla tentazione, e indossa una maschera maledetta che lo trasforma in un mostro.
Dovrai abituarti al corpo mostruoso colpito dalla maledizione, cercando di non perdere gli ultimi scampoli di umanità che ti sono rimasti. Il mondo di The Guise è zeppo di posti spaventosi, villaggi distrutti, foreste oscure, sotterranei tortuosi e valli letali pullulanti di demoni.
Svela i misteri, i passaggi segreti e le stanze con i tesori per scoprire tutti i segreti del mondo di Ogden.