Tennis Tournament Hyper-Casual
Immergiti nell'emozionante mondo delle nostre competizioni, dove sono in gioco preziosi trofei: le coppe! Ti aspettano emozionanti tornei composti da tre intense partite. Fai però attenzione, perché se perdi il punteggio viene azzerato e ricominci da capo. La competizione termina non appena tu o il tuo avversario raggiungete i 3 punti. Ma la vittoria non è la fine! Ti aspetta un'emozionante scena bonus in cui potrai raccogliere diamanti preziosi.
E non è tutto! Nel negozio sono disponibili oltre 20 personaggi unici, ognuno con le proprie abilità e abilità uniche. Scegli il tuo eroe e unisciti alla battaglia per la coppa!