Stitchy in Tooki Trouble
Salva il tuo mais e sconfiggi il fastidioso ladro Tooki! Nei panni di Stitchy, uno spaventapasseri devoto, sei in missione per recuperare ogni pezzo di mais rubato e riprenderti i tuoi campi dal malvagio Tooki di legno!
Insegui il tuo mais attraverso diversi mondi fuori dal comune. Durante la tua leggendaria missione dovrai schivare piranha di legno in giungle lussureggianti, affrontare Tooki in templi oscuri, cercare di non perdere il controllo durante un giro sotto la neve con un carrello da miniera e molto altro! Ogni mondo ha 9 livelli, una battaglia contro un boss e un livello segreto per i curiosi.
Stitchy è facile da imparare e giocare in movimento e l'affascinante arte fiabesca insieme a nemici ingegnosi e controlli intuitivi rendono questo gioco a piattaforme un piacere per tutte le età! Fidati di noi: ti divertirai come non mais!