Spirit Hunters: Infinite Horde
Spirit Hunters: Infinite Horde è un gioco d'azione rogue-lite in cui combatti enormi ondate di mostri usando attacchi e abilità passivi. Uccidi migliaia e migliaia di mostri invadenti all'infinito per rimanere in vita! Raccogli anime per salire di livello e aumentare il tuo potere e le tue abilità sia sul campo che nel vasto sistema di aggiornamento permanente dell'Oracolo.
Diventa un dio in pochi minuti imparando le abilità che puoi ottenere quando sali di livello e come crescono in potenza. Combina molti diversi attacchi potenti per abbattere le orde!