Spacewing War
Gli invasori del pianeta Mavros sono scesi sulla terra per rivendicarla come casa loro e toccherà a te fermarli! Spacewing War è uno sparatutto a scorrimento laterale ispirato ai classici del genere per console portatili. Lo stile pixel art 4-tone fa in modo che questa avventura spaziale piena di azione si fonda con la narrazione sci-fi, con le meccaniche semplici e la varietà di armi, nonché la miriade di segreti da scoprire.
Spacewing War presenta tanti tipi di spari, dalle semplici esplosioni ai proiettili boomerang, e ti dà tutti gli strumenti necessari per superare gli ostacoli e i boss finali dei livelli. Personalizza la tua esperienza con 40 palette di colori, sblocca le campagne man mano che fai progressi e fatti sorprendere da questa fantastica storia interstellare! Attraversa campi stellati, clieli annuvolati, coste tropicali e tanti altri scenari in questa dichiarazione d'amore ai giochi d'azione old school per console portatilli.