Sonic Frontiers
Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l'evoluzione dei giochi di Sonic!
Scopri i portali sparsi per l'isola e attraversali per avventurarti nel Cyber Spazio, dove troverai l'inimitabile velocità di Sonic e il suo stile di platforming 3D, con tante sfide per metterti alla prova.
Le Starfall Island ospitano delle strane creature mai incontrate da Sonic prima d'ora. Usa il nuovo sistema di battaglia con i potenziamenti delle abilità per combattere in modo strategico, combinando schivate, parate, contromosse e combo, senza dimenticare la nuova abilità Cyber loop, ideale per abbattere misteriosi nemici e colossali titani.
Calati nei panni di Sonic e viaggia per scoprire i misteriosi resti di un'antica civiltà straziata dalle orde robotiche. A guidarti ci sarà solo qualche domanda e una voce non corporea, ma tu potrai lottare per salvare i tuoi amici e gli enigmatici abitanti delle Starfall Island da una colossale minaccia meccanizzata.