Solar Flux
Le galassie sono in subbuglio, perché i loro soli stanno morendo. La Federazione della galassia solare ha schierato delle navicelle accumulatrici di flusso per raccogliere plasma e riequilibrare ogni sole in ogni nebula.
Solar Flux è un rompicapo spaziale unico, in cui viaggi per l'universo sfruttando la tua abilità nel risolvere enigmi e la tua abilità manuale per portare ordine nel cosmo. Supernove, campi di asteroidi, meteore e buchi neri rappresentano solo alcune delle sfide che incontrerai mentre navighi fra le eruzioni di ogni sole che implode.