SkyScrappers
Con la sua nuovissima ed esclusiva modalità verticale “Tate” per Nintendo Switch, SkyScrappers è un picchiaduro competitivo a piattaforme in stile arcade per 1-4 giocatori.
Seleziona il tuo personaggio tra una vasta gamma di sportivi estremi per combattere e raggiungere la cima di un grattacielo che sta crollando… perché viene demolito.