Sky Force Anniversary
Il leggendario sparatutto celebra i suoi 10 anni in una maniera super distruttiva. Sfruttando l'azione dei classici arcade unita a una grafica moderna, Sky Force Anniversary offre un'incredibile esperienza di gioco in uno sparatutto a scorrimento con elementi social.
Dieci anni fa il sito IGN affermò, “Sky Force è semplicemente fantastico.” Il gioco ottenne un voto di 9,5 su 10. E oggi è tornato. Più grande, più bello e più intenso che mai.
Questa edizione per il suo decimo anniversario aggiunge un incredibile spessore grazie a straordinarie grafiche 3D, controlli intuitivi e un potente sistema di potenziamenti che ti faranno passare ore di esplosivo divertimento.